Cosa è?

La cristalloterapia è un’antica metodologia che prevede l’utilizzo di cristalli e pietre: i cristalli e le pietre vengono impiegati per curare gli squilibri del corpo e della mente. Più precisamente la cristalloterapia agisce sugli equilibri del campo energetico della persona. Lo scopo della cristalloterapia è quello di armonizzare e mantenere il benessere fisico, mentale e spirituale.
I cristalli, in particolare, sono in grado di emanare energie purificatrici che vengono assorbite a livello energetico dal nostro organismo, come vibrazioni costanti.
Ci sono diversi tipi di pietre e cristalli che vengono usati nella cristalloterapia: ognuno di questi ha una valenza e un significato e vengono scelti in base al momento presente che si sta affrontando.

A cosa serve?

Una sapiente disposizione di cristalli sui centri vitali di una persona è in grado di agire a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale di un individuo perché le pietre irradiano luce ai centri energetici (chakra) attivandoli e purificandoli.
Quando i chakra sono attivi ed in equilibrio, la persona si carica di energia vitale ed eleva le proprie frequenze tanto che tutto ciò che è pesante e di bassa vibrazione (come le emozioni di dolore, paura, odio, rancore, risentimento, ecc.) emerge alla coscienza per essere ripulito e trasformato.


Scopri il nostro catalogo completo
PIEDRASANAS.

Scopri di più...

Back to Top